Francesco Aragno al Rallye di Sanremo

A pochi giorni dalla splendida vittoria ottenuta al Rally Città di Torriglia, l’equipaggio savonese Francesco Aragno – Marino Mondino sta mettendo a punto i dettagli che gli consentiranno di partecipare al 52° Rallye di Sanremo.

Con l’ appoggio determinante della società DEMONT e la Renault Clio Super 1600 preparata nella struttura savonese RS sport, l’ equipaggio affronterà i 220 chilometri di prove speciali dell’ entroterra sanremese con la consapevolezza di doversi misurare con i migliori piloti italiani ed europei.

“Devo ringraziare prima di tutto la DEMONT che mi ha dato la possibilità di correre ad alti livelli e di vincere il Rally di Torriglia pur correndo con una Super 1600 e non con una Super 2000.

Ringrazio poi il Rally Club Millesimo per il supporto e l’ RS sport di Sandro Rossi che mi ha sempre fornito mezzi altamente performanti.

E’ la prima volta che affronto questa splendida gara e per me sarà un grande piacere correre sulle mitiche prove speciali del Sanremo; dovrò imparare a gestire bene le mie forze in particolar modo nella ronde notturna di 44 chilometri….

Il programma del Rallye di Sanremo prevede le verifiche sportive e tecniche mercoledì sera e giovedì mentre la partenza sarà a Sanremo venerdì alle ore 13,00 con arrivo sabato alle ore 15,37 sempre a Sanremo.